Chi Siamo

La nostra storia – Il fiuto per l’eccellenza è un vizio di famiglia

La storia di Finmark inizia alla fine degli anni settanta quando Giuseppe Catalani avvia una profumeria all’interno della farmacia della Città del Vaticano. La professionalità e l’esperienza maturate durante gli anni di attività della profumeria portano Andrea, figlio di Giuseppe, a fondare, nel 1998, un’azienda leader nella distribuzione dei più prestigiosi marchi della cosmesi e della profumeria artistica. Nel 2016 è Leonardo, figlio e nipote d’arte, a raccogliere il bagaglio d’esperienza nel settore per tracciare una nuova strada creando Finmark, esclusiva piattaforma di e-commerce che vuole avvicinare l’esperienza di acquisto online a quella di un negozio fisico. Finmark è una e- boutique in cui si trovano tradotti in chiave digitale ben quarant’anni di esperienza nel settore.

La nostra filosofia prodotto – Qualità e ricercatezza

I nostri prodotti rispondono a standard qualitativi elevatissimi e vengono selezionati accuratamente affinché rispecchino i valori che contraddistinguono da sempre la nostra filosofia: qualità, ricercatezza, eccellenza ed efficacia. Qualsiasi prodotto proposto sul nostro e-shop, oltre a rappresentare quanto di più innovativo e lussuoso offra il panorama internazionale, è garantito in termini di performance. Per noi presentarvi “il meglio” è fondamentale per ripagare la fiducia che ci accordate scegliendoci come “consiglieri” di stile.

Il nostro approccio al servizio – Customer care e personalizzazione

Curare il cliente per Finmark significa offrire un servizio vicino a quello che si riceverebbe recandosi in un negozio “fisico”. Durante la fase di scelta siamo lieti di consigliarvi i prodotti più adatti alle vostre esigenze e di suggerirvi alternative in linea con i vostri gusti e, ad acquisto effettuato, ci premuriamo di tenervi aggiornati sulla spedizione che viene sempre effettuata in tempi brevissimi. Prepariamo artigianalmente i pacchi per la spedizione curandoli in ogni particolare perché anche la confezione deve rispecchiare l’eccezionalità dei prodotti che vi proponiamo.