CLAUS PORTO PREMIA LA CREATIVITA’, GRANDE SUCCESSO PER L’INIZIATIVA TUTTA COLORI E PROFUMI

L’incredibile portfolio di prodotti Claus Porto, così come la sua idea di innovazione, ha fatto sì che l’iniziativa potesse prendere forma in nome della libertà creativa.

Ed ecco che Claus Porto, in collaborazione con Adjumi COSM e Finmark srl, ha ideato un’iniziativa davvero entusiasmante, portando una ventata di estro creativo. Il gioco dal nome “vuoi giocare con ADJIUMI e Claus Porto?” prevedeva la seguente modalità:

  • ad ogni partecipante (totale 31) è stata inviata una saponetta Claus Porto (linea Deco e Classico).
  • Una volta arrivata a destinazione, ogni saponetta è stata scartata e, con la stessa carta variopinta, utilizzata per incartare un altro oggetto, secondo la propria fantasia. Una volta creata, ad ogni opera è stato dato un nome ispirato al profumo della saponetta. Il tutto “coronato” da uno scatto originale!

Devo dire che la creatività ha trovato spazio per potersi esprimere nella maniera più elegante ed artistica possibile. Il risultato tangibile sono i lavori realizzati da tutti i partecipanti: dei veri e propri capolavori!

Un plauso, quindi, ai 3 vincitori che si sono aggiudicati un cofanetto di bellezza Claus Porto della linea Classico, dal packaging super colorato e … profumatissimo!

https://www.finmarkshop.it/store/personal-care/confezione-classico-saponi-8x50g/

Ecco a voi i nomi e i lavori dei vincitori:

Laura Havrilova con Renge Antonio Facchinetti con Profumo di viaggio Andrej Babicky con Water Lily.

E se l’inventiva la fa da padrone, l’iniziativa non poteva che avere un seguito. Tutti i lavori realizzati, verranno consegnati direttamente a Francisco Neto, CEO Claus Porto. Cosa avrà in serbo per i partecipanti il marchio di origine portoghese?

Continuate a seguirci, presto aggiornamenti direttamente da Porto, la città natale di Claus Porto. Intanto vi lascio con le foto più belle delle composizioni creative realizzate dai partecipanti.

Stay tuned!